Il calciomercato estivo della Juventus dipenderà molto da quanto accadrà nelle prossime settimane riguardo i rinnovi contrattuali.
Ci sono cinque calciatori che hanno l’accordo in scadenza il prossimo 30 giugno, vale a dire il portiere Perin, il difensore De Sciglio, gli esterni Bernardeschi e Cuadrado e ovviamente Paulo Dybala. Il cui futuro è ancora in bilico e tiene in ansia i tifosi bianconeri.
E’ chiaro che tutti i supporters della Juventus sperano che alla fine il numero dieci continui la sua carriera alla corte di Allegri. Che reputa l’argentino fondamentale nel suo scacchiere tattico. Del resto chi vorrebbe rinunciare al suo talento? Ci sono delle ultime notizie proprio riguardo il suo futuro.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, a gennaio non si è mosso. Pronta l’asta estiva
Sky Sport riporta importanti notizie che riguardano il rinnovo del calciatore argentino. La dirigenza bianconera infatti, dopo il CdA della prossima settimana, fisserà un incontro con l’agente della “Joya” per cercare di arrivare ad un accordo. In questo modo Dybala potrebbe rimanere ancora a Torino, mettendo fine ad ogni possibile voce riguardo il passaggio ad altro club a parametro zero. Si dovranno rinegoziare le cifre. Era stato trovato inizialmente un accordo per otto milioni di euro più due di bonus a stagione. Somma che però andrà rivista al ribasso, in base ai nuovi parametri imposti dalla società. La palla passerà poi a Dybala, toccherà a lui prendere la decisione finale sul suo futuro.
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…