Calciomercato Juventus, colpo di scena improvviso | Salta tutto

Calciomercato Juventus, tutti vogliono il difensore ma potrebbe, nuovamente, aprirsi una pista importante per il suo futuro.

Calciomercato Juventus, Rudiger è il centrale più ricercato d’Europa. In scadenza con il Chelsea, i blues stanno provando a convincerlo ad accettare il rinnovo con una proposta davvero invitante. Secondo ‘Football Insider’ una delle squadre più vicine a chiuderlo fu il Tottenham di Paratici e Conte ma che adesso sembra allontanarsi.

Dirigenza Juventus (Getty)

Il motivo è molto semplice, sostanzialmente, le richieste decisamente eccessive dell’entourage del giocatore sembrano allontanare Rudiger dal possibile passaggio al Tottenham. Gli Spurs erano il club più attivo, tanto che lo stesso Paratici avrebbe chiamato più volte il giocatore per convincerlo a scegliere il Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri si è ricreduto | Ribaltone a sorpresa

Calciomercato Juventus, Rudiger obiettivo mancato | Le richieste sono eccessive

Rudiger (Getty)

Rudiger è anche un obiettivo dei bianconeri che ne valuto l’acquisto a parametro zero soltanto in caso di addio di De Ligt, giocatore molto richiesto a livello europeo. Su Rudiger quindi il Tottenham potrebbe allontanarsi definitivamente, con Conte che dovrà rassegnarsi al suo acquisto, nonostante conosca molto bene il giocatore, allenato proprio ai tempi del Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio De Ligt | “Allegri ha scelto lui”

Per il momento, in cima alla lista dei possibili club capaci economicamente di soddisfare il giocatore, ci sarebbero: Manchester United (per le inglesi), Psg e Bayern Monaco che continua ad essere molto interessata al profilo.

Gestione cookie