Calciomercato Juventus, parla il procuratore del trequartista della Roma, da tempo finito nel mirino del club bianconero.
Rinnovare il contratto con la Roma, al momento, è l’ultimo dei pensieri di Nicolò Zaniolo. O così pare. A dirlo chiaro e tondo al Corriere dello Sport è stato il suo agente Claudio Vigorelli, che ha voluto fare chiarezza sulle voci che si sono rincorse negli ultimi giorni a proposito del suo futuro e di presunti accordi già firmati.
Non ci starebbe pensando non perché non gli interessi, ma perché le sue priorità in questo frangente sarebbero ben altre. “A proposito di un eventuale rinnovo e prolungamento del contratto professionistico di Nicolò – ha detto Vigorelli al quotidiano sportivo romano – ci tengo a dire che al momento non è in atto nessuna trattativa in tal senso con la società giallorossa”. “Nicolò – continua – è totalmente concentrato a finire nel miglior modo il campionato in corso e le partite di Conference League con il massimo impegno e la massima determinazione”. E avrà poco tempo per preoccuparsi di rinnovi e contratti anche una volta che gli appuntamenti europei saranno definitivamente archiviati.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, svolta in “corsia”: 18 milioni
Il suo agente ha difatti ricordato che presto sarà tempo per lui di tornare ad indossare la maglia della Nazionale per perseguire, sotto la guida di mister Roberto Mancini, l’obiettivo dei prossimi Mondiali. “È pertanto prematuro e infondato – ribadisce – qualsiasi riferimento ad un eventuale trattativa in corso relativa a rinnovi o prolungamenti di contratto”.
Ancora niente da fare quindi per la Roma. Ma neanche per la Juventus, che si vedrà costretta a questo punto ad aspettare che Zaniolo sia finalmente libero da impegni. Solo allora la dirigenza bianconera potrà avvicinare il suo agente e capire i margini di manovra.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…