Calciomercato Juventus, l’addio sembra ormai prossimo e la destinazione inglese l’unica strada percorribile.
Calciomercato Juventus, Sergi Roberto difensore e all’occorrenza centrocampista del Barcellona lascerà a fine stagione, molto probabilmente, i blaugrana. Lo annuncia ‘El Nacional’ che garantisce che per il suo futuro si fa sempre più viva l’ipotesi inglese.
Un futuro, dunque, che sembra scritto. Sergi Roberto è sempre più vicino all’Arsenal che avrebbe già identificato nel giocatore il rinforzo necessario per Arteta. Un profilo che è utile sia in difesa che a centrocampo e non è nemmeno che proprio la Juventus si era interessata a lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cherubini insaziabile: 60 milioni in Bundesliga
Il Barcellona non intende infatti rinnovare il proprio giocatore, l’appena trentenne è reduce da infortunio ma in questa stagione ha collezionato davvero pochissime presenze, solo nove. Un giocatore che viste le potenzialità potrebbe, tranquillamente, giocatore da titolare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, effetto domino Lautaro Martinez | Juventus in trappola
Secondo ‘El Nacional’, l’Arsenal è la squadra in pole per l’acquisto in questo momento, pienamente consapevole del momento no del giocatore al Barcellona e dell’impossibilità di prolungare con la squadra di Xavi, nonostante l’attaccamento alla maglia e all’ambiente spagnolo. Inoltre, sempre come scrive ‘El Nacional’, l’Arsenal dovrebbe già assicurarsi la firma del giocatore con un pre contratto.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…