Calciomercato Juventus, il difensore sembra piacere anche alle big d’Europa, adesso ci sarebbe un improvviso dietrofront.
Calciomercato Juventus, il Bayern Monaco vuole un nuovo difensore di qualità. Il preferito è tuttora Christensen del Chelsea ma il giocatore non ha ancora fatto chiarezza sul suo futuro pertanto i bavaresi si stanno guardando in giro valutando nuove opportunità.
Uno dei possibili sostituti potrebbe essere il centrale del Torino, Bremer. Giocatore che piace anche e molto alla Juventus. Per arrivare al centrale brasiliano bisognerà, però, trovare l’accordo giusto che non sarà a meno di 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fa tutto Klopp: Cherubini bruciato | Ecco il “nuovo Pogba”
Il centrale brasiliano è quindi uno dei gioiellino del mercato che interessa a tutta Europa. Secondo le informazioni ricavate da ‘SPORT1’, anche i bavaresi punterebbero il giocatore del Torino e avrebbero anche l’offerta pronta. Cairo non si lascerà scappare il suo pupillo a meno di 15 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Pogba e la Juventus, ribaltone totale | ll doppio blitz che fa saltare il banco
Con un contratto in scadenza nel 2024, Cairo vorrà rinunciare al proprio capo della difesa, arrivato dall’Atletico Mineiro per quasi sei milioni di euro giusto nel 2018, per meno di 15 milioni di euro. Juventus avvisata, che valuterà l’operazione solo dovesse, appunto, salutare De Ligt desiderio anche lui delle big europee.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…