Juventus-Torino, le parole di Allegri ai microfoni di DAZN: il tecnico livornese ha analizzato la gara dei bianconeri.
Gara fondamentale per la Juventus, con la “Vecchia Signora” che però non riesce ad andare oltre un timido 1-1 che, per quanto visto, sta anche stretto ai granata, padroni del campo per ampi frangenti.
Ha commentato il match dell’Allianz Stadium Max Allegri, intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita. Ecco le sue parole:
TRIDENTE – “I tre attaccanti erano ben marcati ma in quel momento bisognava muoversi di più, bastava tirarsi via dalla marcatura: sono situazioni di gioco che bisogna imparare. a Vlahovic avevo detto di spostarsi dalla parte di Rodriguez, in maniera tale che si sarebbe potuta creare una voragine per vie centrali. Mentre siamo stato bravi nelle partite precedenti, Oggi siamo stati meno bravi, forse siamo stati meno brillanti, con meno pulizia di gioco e tecnica, con meno inserimenti da dietro.
Dybala non dovrebbe avere nulla di preoccupante: ha sentito un indurimento, ma niente di grave, vediamo nei prossimi giorni. I tre davanti si sono messi tutti a disposizione: è normale che bisogna giocare tecnicamente più puliti, contro una squadra come Il Toro che ti aggredisce e ha fatto una partita molto pulita tecnicamente: anche alla fine abbiamo sbagliato controlli, le entrate, siamo stati troppo farraginosi. Venivamo da partite intense: nell’arco del campionato non possiamo pensare di giocare tutte le partite bene con intensità, venivamo da una serie di partite buone. Queste partite sporche le porti a casa magari non subendo goal, che abbiamo subito in un’azione che sembrava innocua.
Non so se Bonucci ritornerà: finiamo un trittico di partite giocate in un certo modo. Martedì ci vorrà ordine e pulizia, sarà tutta un’altra partita: pazienza, in un confronto che dura 180 minuti. Stasera va bene il punto, la quota che mi sono messo in testa per ora la stiamo tenendo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…