Si avvicina uno degli appuntamenti più importanti per il futuro della Juventus in questa prima parte del 2022, gli ottavi di Champions League.
Martedì sera infatti è in calendario la partita d’andata degli ottavi contro il Villarreal. Un avversario molto insidioso per gli uomini di Allegri, che dovranno fare i conti con una formazione molto organizzata e ben messa in campo. C’è però tanta voglia di superare questo ostacolo ed andare avanti il più impossibile nel torneo internazionale.
La tifoseria si aspetta una prestazione decisamente più convincente rispetto a quella offerta contro i granata. Allegri spera di recuperare alcuni uomini dall’infermeria e al momento capire quale sarà la formazione titolare è un po’ complicato. Bisognerà attendere la rifinitura del lunedì. I bookmaker non sembrano però avere dubbi sulla squadra che ha le maggiori possibilità di superare il turno.
LEGGI ANCHE —> Juventus, infortunio Bonucci | Ansia Allegri: la decisione per il Villarreal
Secondo quanto riportato da Agipronews, c’è grande fiducia riguardo la possibilità che Dybala e compagni riescano a superare il Villarreal e dunque a conquistare il passaggio del turno ai quarti di finale. I quotisti di Betaland infatti vedono come favorita dai pronostici la Juventus per la qualificazione al turno successivo di Champions League. L’undici di Allegri è infatti quotato a 1.45, quota decisamente più bassa rispetto a quella del passaggio del turno del Villarreal, bancato a 2.60.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…