Il calciomercato della Juventus continua a registrare voci riguardo alcuni possibili obiettivi dell’estate della squadra bianconera.
Dopo gli arrivi di Vlahovic e Zakaria nello scorso mese di gennaio, la dirigenza non vuole interrompere il proprio lavoro. Altri innesti sono da portare a Torino in vista della prossima stagione, perchè mister Allegri attende rinforzi praticamente in tutti i reparti.
Tra i calciatori che sono stati accostati nel corso delle ultime settimane alla Juve c’è Nicolò Zaniolo. Jolly offensivo che può ricoprire più zone del campo, calciatore che ha solo 22 anni e una carriera importante davanti. Il suo futuro sembra essere al momento giallorosso, ma considerato che la Roma non sembra poter competere con le altre big d’alta classifica non è da escludere che in estate possa prendere in considerazione l’ipotesi di cambiare aria. Con tanti club pronti ad affondare eventualmente il colpo.
LEGGI ANCHE —> Juventus, infortunio Bonucci | Ansia Allegri: la decisione per il Villarreal
Come spiega il portale “Todo fichajes” ci sarebbe però una rivale molto pericolosa riguardo l’attaccante giallorosso. La Juventus continua a seguire con attenzione Zaniolo, ma dovrà fare i conti con l’Atletico Madrid. I colchoneros pure stanno cercando rinfozi in vista della prossima stagione e avrebbero inserito tra i loro obiettivi pure il giovane talento della Roma. L’Atletico sarebbe pronto a investire 40 milioni di euro pur di convincere il club capitolino a lasciarlo partire. C’è da capire però l’intenzione del calciatore, legato alla Roma da un contratto fino al 2024.
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…