Calciomercato Juventus, una situazione che potrebbe radicalmente cambiare l’attacco. Adesso il futuro potrebbe essere già scontato.
Calciomercato Juventus, stando alle ultime indiscrezioni riportate da ‘Elgoldigital’, il futuro di Alvaro Morata in bianconero potrebbe passare tutto da un ex conoscenza del calcio italiano, si parla di Romelu Lukaku all’Atletico Madrid.
Il futuro di Morata incredibilmente connesso a quello di Lukaku. Perché sì, in caso di assalto al belga che nonostante il costo di oltre 100 milioni versato nelle casse dell’Inter non sembra vivere momenti armoniosi a Londra e il suo futuro, quindi, potrebbe ripartire dalla Liga, alla guida del Cholo Simeone.
LEGGI ANCHE >>> Villarreal-Juventus, Allegri e quel messaggio a Vlahovic | Le ultime su Rabiot e Bonucci
Calciomercato Juventus, Lukaku “libera” Morata | Si decide a giugno
Se infatti il Chelsea decidesse di vendere il proprio attaccante all’Atletico Madrid, a quel punto proprio gli spagnoli, avrebbero necessità di lasciar partire Morata e quindi potrebbero venderlo subito ai bianconeri, che andrebbero così incontro al già tanto citato riscatto dell’attaccante spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, forcing per Zaniolo | Nuovo incontro con l’agente
Un vero e proprio pupillo di Allegri, Alvaro Morata potrebbe quindi continuare la sua avventura in bianconero per altri anni. A giungo ci sarà la decisione finale ma l’interesse dell’Atletico nei confronti dello scontento Lukaku sembra avvicinare l’operazione sempre di più verso questa, possibile, direzione anche per la felicità dello stesso mister Allegri.