Villarreal-Juventus, Allegri esulta: doppio recupero in extremis

Villareal-Juventus, alla fine ci saranno per la sfida di domani sera valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Domani sera i bianconeri giocheranno l’andata degli ottavi di finale della Champions League, una partita fondamentale in trasferta. Per l’occasione Allegri recupererà due uomini fondamentali della rosa.

Max Allegri ©️LaPresse

Bonucci e Pellegrini infatti stamane si sono allenati in gruppo. Lo comunica Agresti su Twitter e questa cosa fa felice mister Allegri che avrà a disposizione due uomini chiave in difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Dybala già scelto | Colpo da 25 milioni

Villareal-Juventus, Bonucci e Pellegrini presenti in gruppo

Leonardo Bonucci ©️LaPresse

Un uomo chiave della difesa come Leonardo Bonucci sarà pronto per la sfida di domani sera molto importante per la cavalcata Champions League. Il Villareal non è una squadra da sottovalutare che gioca un ottimo calcio. Proprio per questo ci sarà bisogno delle geometrie di Leonardo Bonucci molto abile nel lanciare gli attaccanti in rete.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho e la telefonata della Juventus | La ricostruzione de “La Stampa”

Ma oltre al centrale bianconeri si aggiungerà alla lista pure Pellegrini che sarà a disposizione come laterale. Una sfida cruciale che i bianconeri non vogliono assolutamente sbagliare per iniziare gli ottavi della competizione al massimo delle forze. Appuntamento previsto per domani sera.

Gestione cookie