Calciomercato Juventus, gli scout bianconero avrebbero già trovato il possibile erede di Allegri, ecco di chi stiamo parlando.
Calciomercato Juventus, le prestazioni non certo eccellenti della squadra bianconera nelle ultime uscite stanno già facendo muovere la dirigenza in ottica futura. Francesco Di Giovan Battista di Radio Radio a CMIT TV ha parlato del possibile erede di Massimiiano Allegri sulla panchina della Juventus.
Stando infatti alle ultime indiscrezioni, gli scout bianconeri si sarebbero mossi per un altro allenatore italiano, si parla infatti di Dionisi del Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> Villarreal-Juventus streaming | Come vedere il match in diretta tv
La squadra di Allegri non riesce ad avere più quel gioco dominante e la gestione che aveva un tempo. Gl interpreti sono cambiati, così come le ambizioni della squadra, che ormai lotta per un quarto posto stagionale. Stasera ci sarà la cosiddetta prova del nove nell’andata degli ottavi di Champions League, una partita fondamentale che non avrà, però, nuovamente, la presenza di Paulo Dybala.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fari puntati sull’ex Serie A | Ritorno di fiamma possibile
Ma se la situazione dovesse nuovamente precipitare non è da escludersi, che nella prossima stagione, la Juventus valuterà un altro cambio netto: si parla infatti del mister del Sassuolo che per il momento sta raggiungendo traguardi importanti e avendo un gioco davvero invidiato da tutte le big d’Italia e Europa.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…