Calciomercato Juventus, Bremer è certamente il difensore che in questo momento sta affascinando tutte le big: Cherubini ha la mosse vincente.
Calciomercato Juventus, Bremer è il centrale più desiderato in Serie A, l’ottima performance nel derby, l’ennesima conferma, adesso è asta tra le big per l’acquisto in estate ma la società bianconera avrebbe la contropartita giusta per convincere Cairo alla cessione.
Secondo ‘Tuttosport’ non solo la Juventus interessata al difensore del Torino ma anche le altre big della Serie A: Napoli, Inter e Milan. Una vera e propria asta per uno dei volti più interessanti in circolazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ultim’ora Sky: svolta Morata | C’è l’incontro
La Juventus però avrebbe un vantaggio sulle rivali di Serie A, ovverosia, la possibilità di utilizzare come contropartita proprio lo stesso Mandragora, attualmente a Torino ma ancora di proprietà bianconera. Proprio per questo motivo la società di Andrea Agnelli potrebbe sfruttare il profilo italiano attualmente proprio al Torino per avere uno sconto su Bremer.
LEGGI ANCHE >>> Dalla Spagna | Juventus, addio Dybala: decisa la prossima squadra
Cairo per Bremer chiederebbe una quarantina di milioni, che la Juventus potrebbe versare in parte aggiungendo il cartellino proprio di Mandragora che il Torino vorrebbe tenere ancora con se. Un affare che si potrà fare dalla prossima stagione, a giugno, quando le due società s’incontreranno per valutare l’eventuale trattativa.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…