Calciomercato Juventus, annuncio che non lascia dubbi. Il giocatore ha preso la sua decisione per l’estate, ecco cosa può succedere.
Calciomercato Juventus, parole che non lasciano dubbi. Gravenberch, centrocampista dell’Ajax fortemente voluto dalla dirigenza bianconera ha parlato del suo futuro.
Stando infatti alle dichiarazioni del giocatore, intervistato da ‘Ad.NL’, il futuro potrebbe essere nuovamente all’Ajax. Ecco cosa ha detto esattamente:
“Non so se partirò in estate. Quello che so per certo è che non lascerò l’Ajax se non ottengono nulla in cambio. Non posso partire a parametro zero. Questo non accadrà”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: scelto il dopo Cuadrado | Colpo pazzesco
Il centrocampista ha fatto chiarezza lasciando quindi spazio ad una trattativa ma solo in cambio di una somma di denaro per salvaguardare il suo attuale club a cui dimostra affetto e ammirazione. Insomma, l’olandese sarebbe pronto ad un’avventura estera ma solo in cambio di un trasferimento e – di conseguenza – davanti ad un’offerta ufficiale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli si cautela: designato l’erede di Allegri
Certificato quindi l’attaccamento alla maglia anche in caso di cessione. Il giocatore non intende partire a parametro zero, salvaguardando così le casse del suo attuale club dov’è cresciuto. Ancora giovanissimo, il centrocampista è un classe 2002, Gravenberch lascerà il club solo davanti ad un’offerta importante e, di conseguenza, non a parametro zero.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…