Villarreal-Juventus, Allegri: “Meglio essere brutti, ma vincenti” | Le ultime su Mckennie

Villarreal-Juventus, le parole di Max Allegri al fischio finale della gara di Champions League. Il tecnico livornese non ha dubbi.

Da poco si è conclusa Villarreal-Juventus, che ha visto i bianconeri portare a casa un pareggio tutto sommato prezioso in vista del ritorno. Alla rete immediata di Vlahovic, ha risposto Parejo, che ha sfruttato al massimo una disattenzione madornale di Rabiot, battendo l’incolpevole Szczesny.

Max Allegri ©️LaPresse

Di questo, e di tanto altro, ha parlato Max Allegri, intervenuto nel post partita ai microfoni di Mediaset. Ecco le parole del tecnico livornese:

  • SUL GOAL SUBITO “Decisivo perché c’era un mezzo fallo su Vlahovic, ci siamo fermati: Parejo tutto solo in mezzo all’area, nella costruzione del gioco cercavano queste imbucate. Eravamo 6 contro 1, Rabiot non è scappato, bisognava essere più bravi ma la squadra ha fatto bene. Potevamo subire il goal dopo il vantaggio, ma abbiamo avuto occasioni importanti. Al ritorno è una finale: bisogna vincerla.”
  • VLAHOVIC: “Sono contento perché ha fatto una buona partita, Albiol non è un avversario semplice. Giocavamo un ottavo di Champions, non si poteva vincere 3-0. Bisogna fare le cose con calma.”

Villarreal-Juventus, le parole di Allegri

Villarreal-Juventus
©️LaPresse

Allegri ha poi continuato:

  • SULLA GARA “Hanno subito molto l’ampiezza, nel secondo tempo siamo stati leggeri, bellini, ma cattivi. Meglio avere una Juve bruttina, ma vincente, piuttosto che una bellina ma perdente.
  • “Bisogna innanzitutto conoscersi meglio, Zakaria ha determinate caratteristiche: Arthur scherma poco davanti alla difesa, quando è entrato nella gestione della palla è stato bravo, Zak è entrato bene. Bisogna continuare a lavorare, ora abbiamo il campionato. 
  • MCKENNIE – “Lo portano a fare una radiografia al piede: speriamo che non sia nulla d grave”
Gestione cookie