Villarreal-Juventus, le parole di Arrivabene sul rinnovo d Dybala ma non solo: il responsabile dell’area tecnica non ha dubbi.
Sempre più vicino il fischio d’inizio di Villarreal-Juventus, con i bianconeri che, però, in questi giorni, dovranno affrontare anche altre “partite”. Ci stiamo riferendo alla questione, sempre spinosa, legata ai tanti rinnovi di contratto ancora da formalizzare.
L’attenzione mediatica è sicuramente catalizzata sull’evolvere dello scenario legato a Paulo Dybala, ma anche i vari Cuadrado, De Sciglio, Bernardeschi e Perin sono chiamati a prendere una decisione importante. A tal fino, è intervenuto il responsabile dell’area tecnica Maurizio Arrivabene che – intervistato ai microfoni di Mediaset – è apparso piuttosto risoluto a riguardo. Ecco le sue parole:
“Discuteremo il rinnovo di Dybala e degli altri. Lo faremo con i tempi corretti, con uno sguardo al futuro. Ottimismo? I rinnovi si fanno certamente in due: è una trattativa, nella quale ognuno cerca di raggiungere i propri obiettivi.”
Sulla gara contro il Villarreal: “Pensiamo a superare questo primo scoglio, poi gara dopo gara, non dovremo mollare mai: porsi obiettivi non è facile. Uno di questi è sicuramente assicurarsi la qualificazione in Champions.”