Calciomercato Juventus, le parole di Nedved sui rinnovi contrattuali in programma: ecco quanto dichiarato dal vicepresidente bianconero.
Pareggio prezioso quello portato a casa dalla Juventus all’Estadio de la Ceramica, al netto delle molte defezioni con cui la banda di Allegri si è presentata al confronto con il Villarreal negli ottavi di finale di Champions League.
L’assenza di Paulo Dybala è pesata molto; l’argentino, così come Cuadrado, Bernardeschi, De Sciglio e Perin, si incontrerà con la dirigenza in questi giorni per provare a trovare una quadra sulla tanto discussa questione concernente i rinnovi. A tal proposito, ecco le parole del vice presidente della Juventus Pavel Nedved, che ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Mediaset poco prima del fischio d’inizio del match, nella quale ha toccato anche l’argomento concernente le plusvalenze. Le dichiarazioni della “Furia Ceca”:
RINNOVI – “Siamo stati chiari con i giocatori, loro hanno accettato: stiamo pensando al risultato sportivo, si stanno comportando alla grande.”
PLUSVALENZE “Non siamo preoccupati, abbiamo fatto il nostro comunicato e di più non posso aggiungere: assoluta serenità.”