Calciomercato Juventus, “tensione” Dybala | Ultimo colpo di scena

Calciomercato Juventus, novità importanti sul futuro della Joya: ecco cosa potrebbe succedere nella prossima stagione.

Calciomercato Juventus, agli inizi di marzo l’agente del giocatore potrà essere convocato a Torino per trattare il futuro del suo assistito (Paulo Dybala). Sul tavolo, ovviamente, si discuterà il rinnovo di contratto della Joya. E non si escludono possibili tensioni visto che l’offerta della dirigenza sarà a ribasso.

Dybala (Lapresse)

Sostanzialmente la Joya vedrà ridimensionarsi la richiesta dei, famosi, 10 milioni. Ci sarà un taglio drastico sulle spese dell’agente Antun e si vedrebbero spostate le cifre tra fisso e bonus, gli ultimi dovrebbero infatti essere conquistati sul campo rievocando le giocate di un tempo, quelle che faceva la differenza in casa bianconera.

Calciomercato Juventus, cambia il rinnovo | La dirigenza parla chiaro a Dybala

Dybala Juventus Calciomercato Raspadori
Paulo Dybala ©️LaPresse

Un cambio importante ma che potrebbe a questo modo riaccendere la fiamma della Joya che ultimamente sembra, spesso, spenta anche nelle reazioni in campo. Ad esempio, nella sfida del derby la Joya non ha saputo fare la differenza quanto sperato e, di conseguenza, c’è bisogno del “vecchio” Dybala, colui capace di risolvere una partita con una giocata. Sulle spalle ha un numero importante, il 10 di Del Piero che a questo punto stagionale deve riconquistarsi.

Di conseguenza, se Dybala accettasse il “nuovo” contratto potrebbe rinascere un ciclo vincente dove la Joya sarà di nuovo protagonista al fianco del già consolidato Dusan Vlahovic, il bomber che mancava alla Juventus. Ora mancano solo più le giocate del fantasista: caratteristiche idonee proprio a Dybala.

 

Gestione cookie