Calciomercato Juventus, i bianconeri avrebbero un importante obiettivo offensivo in arrivo dall’estero: ecco di cosa si tratta.
Calciomercato Juventus, con l’arrivo di Dusan Vlahovic si è creato un vero e proprio effetto domino in casa bianconera. Il gioiellino ormai ex Fiorentina ha aperto le strade per un mercato scoppiettante in vista della prossima stagione.
La Juventus punta a tornare grande nel più breve tempo possibile, pertanto, nella prossima stagione, tutto verrà fatto ad hoc per salvaguardare gli investimenti fatti già in questa sessione invernale. Tra i possibili supporti offensivi al già consolidato campioncino Vlahovic, ci sarà un colpo dall’estero. Come scrive ‘Tuttosport’ un giocatore in particolare potrebbe raggiungere la Vecchia Signora.
Nonostante l’età, il giocatore compierà 33 anni tra un mese, la seconda linea del Bayern Monaco potrebbe rappresentare un’opportunità da non lasciarsi sfuggire. L’attaccante del Bayern Monaco vanta grande esperienza internazionale e potrebbe dare un supporto alla fase d’attacco bianconera.
Un operazione che sarebbe anche un vantaggio economico, data la sua, certo, non titolarità assoluta in quel della Bavaria. Come dicevamo poc’anzi, e come sottolinea ‘Tuttosport’, la dirigenza bianconera potrebbe infatti intensificare i rapporti proprio in questi mesi per capire la fattibilità dell’operazione. Il giocatore può diventare interessante soprattutto economicamente e data l’esperienza potrebbe rappresentare un valore aggiunto per la rosa di Allegri.
Racconto shock dell'ex calciatore bianconero che, a distanza di anni, ha voluto raccontare la verità…
Dopo l'affare Kalulu, risultato molto positivo per la Juventus, i bianconeri tornano a guardare in…
L'analisi della prestazione collettiva e individuale fornita dalla 'Vecchia Signora' contro i Citizens La Juventus…
Sembra finita la luna di miele tra la Juventus e Thiago Motta: via insieme al…
Juve-Inter, si chiude. Il mercato di gennaio potrebbe nuovamente mettere di fronte le due storiche…
La Juventus ha messo nel mirino un ex Inter in vista del mercato di gennaio…