Juventus, il messaggio non è passato indifferente ai tanti tifosi che adesso vorrebbero il suo ritorno: cosa è successo.
Juventus, una vera e propria ovazione social. Pogba è il giocatore più desiderato dai tantissimi tifosi bianconeri in giro per il mondo e il “Gol of the day” pubblicato direttamente dalla società ha, nuovamente, scatenato le tante reazioni dei supporter presenti sui social.
Con che facilità @paulpogba 😍#GoalOfTheDay pic.twitter.com/1syFUKNv5R
— JuventusFC (@juventusfc) February 24, 2022
Il ragazzo va riportato a Torino quando farà vedere segnali di ripresa, perché sono 3 anni che fa pena…abbiamo già un francese che gioca così. Due non li possiamo reggere #Pogba
— Diego Giorgio (@dgiorgio73) February 24, 2022
Bring him back and sell rabiot
— Vale (@pessilover69) February 24, 2022
riportatelo a casa
— Luca Michetti (@IlMichetti) February 24, 2022
Come back home
— Abdullah Bin Muammar (@3bdalllah) February 24, 2022
@paulpogba back at your home PogBooom 🤍🖤
— DZeqiri (@DZeq1994) February 24, 2022
Per i tifosi il messaggio è uno solo: “Riportatelo indietro”.
Calciomercato Juventus, i tifosi invocano il grande ritorno di Pogba
Una sola richiesta, riportarlo adesso e subito. I tifosi sono schierati. Adesso bisogna capire quale sarà la prossima destinazione del polpo. Come sappiamo, a fine stagione Pogba lascerà il Manchester United.
La Juventus potrebbe tesserare il centrocampista ma non vorrebbe superare i 7 milioni previsti per il contratto di Vlahovic, diversamente, le cose potrebbero cambiare in caso di cessione a parametro zero di Dybala. Solo in quella eventualità la società potrebbe permettersi un esubero sugli stipendi, solo per Pogba.