Calciomercato Juventus, il restyling bianconero potrebbe non essere terminato qui: il nuovo regalo per l’attacco di Allegri.
All’Estadio de la Ceramica, Dusan Vlahovic si è letteralmente preso la squadra sulle spalle, zittendo i primi mugugni seguiti alla prova opaca del derby con un fendente mortifero che ha baciato la parte interna del palo prima di depositarsi in rete.
CLICCA QUI per GUARDARE il VIDEO INTEGRALE sul NOSTRO CANALE TELEGRAM
Il serbo è il presente ma anche il futuro di una squadra che dovrà per forza di cose essere puntellata in un reparto che, complice l’infortunio di Kaio Jorge ma soprattutto il sempre più probabile addio di Moise Kean, non può prescindere dal solo ex bomber della Fiorentina. Con il futuro di Morata e Dybala appeso ad un filo, l’eventuale acquisto di Nicolò Zaniolo non basta. L’intenzione di Cherubini è quella di affiancare a Vlahovic un attaccante d’esperienza, in grado di far tirare il fiato al numero 7 in alcuni frangenti strategici della stagione; una punta “alla Matri”, per intenderci, in grado di accettare la panchina, ma allo stesso tempo capace di farsi trovare pronto quando tirato in causa.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI al NOSTRO CANALE TELEGRAM
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…