Calciomercato Juventus, tormentone Kessiè: l’annuncio ufficiale ai microfoni di Mediaset che prova a fare chiarezza sull’accaduto.
Approdati nel mese di marzo, l’attenzione mediatica è inevitabilmente rivolti ai tanti calciatori i cui contratti scadono nel 2022. Tra questi, impossibile non menzionare Franck Kessié, che ha fino a questo momento rifiutato tutte le proposte messe sul piatto dal Milan per il rinnovo.
L’ivoriano, stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dalla Spagna, sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia del Barcellona, con i blaugrana disposti ad assecondare le richieste della mezzala, a cui avrebbero offerto un contratto pluriennale a circa 6,5 milioni di euro a stagione. Attenzionato anche da Inter e Juventus, che fino a questo momento si sono limitati a timidi sondaggi esplorativi senza affondare il colpo, Kessié è dunque sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore del Barça, pronto a sbaragliare la concorrenza. Intervistato ai microfoni di Mediaset pochi minuti prima del fischio d’inizio di Milan-Inter, gara valida per le semifinali d’andata di Coppa Italia, Maldini ha fatto il punto della situazione:
- KESSIE – “Le voci su di lui sono normali: si tratta di un giocatore in scadenza con il quale non abbiamo ancora un accordo. Non ci scosteremo dalla linea dettata dal club.”