Calciomercato Juventus, un altro effetto Vlahovic anche nel prezzo, ecco quello che potrebbe succedere a giugno.
Calciomercato Juventus, l’effetto Vlahovic ha inciso fin da subito, sia in campo ma soprattutto sul mercato, costando alla società una cifra superiore ai 70 milioni. Stando alle ultime indiscrezioni un possibile colpo per il futuro, cioè per giugno, continua a rimanere Zaniolo. Ma quanto potrebbe costare alle casse bianconere? A tal proposito ha risposto ‘La Gazzetta dello Sport’.
Stando infatti a ‘La Gazzetta’ l’effetto Vlahovic potrebbe, nuovamente, ripetersi con Zaniolo. Il club giallorosso potrebbe lasciar partire il proprio gioiello ma a cifre considerevoli che si aggirano, appunto, alle stesse del bomber serbo.
Nicolò Zaniolo potrebbe infatti costare alla dirigenza la bellezza di 70 milioni, almeno stando all’indiscrezione. Un operazione simile a quella di Vlahovic, inoltre bisognerà valutare anche i possibili bonus, che si aggirerebbero all’incirca a 10 milioni per un totale di 80 milioni.
Troppi soldi nonostante il fascino sempre più ricambiato della possibilità di vederlo a Torino la prossima stagione. Tutto passerà, ovviamente, solo in base alle cessioni. Non è infatti escluso che la dirigenza tagli nuovamente stipendi importanti nella prossima stagione, lasciando partire giocatori importanti ma che hanno, comunque, stipendi altrettanto grossi. Insomma tutto è ancora da decidersi.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…