Fiorentina-Juventus, domani sera alle ore 21.00 si terrà la prima sfida della semifinale di Coppa Italia, una trasferta molto importante.
Fiorentina-Juventus, domani sera l’andata della semifinale di Coppa Italia. La sfida non sarà semplice, anzi… i ragazzi di Allegri dovranno affrontare la trasferta di Firenze complici anche di tanti infortuni. Stamane mister Allegri ha parlato in conferenza stampa, ecco quello che ha detto.
Allegri:
“Esperimento di formazione? Vediamo quelli che ho a disposizione, ho anche ragazzi molto giovani da sperimentare. Sarà una bella partita, a Firenze sempre bello giocare, dovremmo farci trovare pronti, conta gol in trasferta”.
“Giovedì Dybala e Bernardeschi saranno a disposizione, Sandro ancora 10 giorni, Zak al ritorno di Champions, poi gli altri aspettiamo”.
“Vlahovic come reagirà alla sua ex squadra? Sarà una serata di sport e di calcio, Vlahovic sarà riconoscente alla città di Firenze e domani sarà una bella partita, le cose preoccupanti, ora, sono altre. Tipo la guerra, no Fiorentina-Juventus”.
“De Sciglio può rientrare, mentre Bonucci non credo”.
“Preparazione fisica non idonea? Nell’arco della stagione ci sono sempre infortuni, bisogna accettare quello che succede. Bisogna cercare di recuperare e lo stiamo facendo nel migliore dei modi” .
“Vlahovic dal primo minuto? Ha giocato tante partite. Vedremo, ho anche tanti giovani a disposizione, uno fra Miretti, Aké e Soule credo che giocherà. Però bisogna farli crescere, sono bravi ma devono acquisire esperienza“.