Fiorentina-Juventus, Barone e il ritorno di Dusan Vlahovic: la stiletta del direttore generale dei gigliati non passa inosservata.
Il leit motiv della vigilia è stato l’accoglienza del “Franchi” nei confronti di Dusan Vlahovic. Di questo, e di tanto altro, ha parlato il direttore generale dei Viola Joe Barone, intervenuto pochi minuti prima del fischio d’inizio di Fiorentina-Juventus ai microfoni di Mediaset.
Ecco le parole di Barone: “Vlahovic ormai fa parte del passato. I tifosi lo accoglieranno come vogliono: chiaramente ognuno fa le sue scelte. C’è chi dimostra chiarezza, e chi no. Noi possiamo goderci questa bellissima atmosfera e la gara in programma a Torino: siamo concentrati su quello.”
Messaggio tutt’altro che banale del management dei Viola, che fa il paio con l’accoglienza riservata dal pubblico Viola a Dv7, a cui sin dai primi scatti del riscaldamento sono stati riservati sonori fischi. Servirà una prestazione di spessore del serbo per venire a capo di una partita nella quale il bomber serbo è chiamato a fare la differenza, per trascinare i suoi compagni a quella che alla vigilia – alla luce delle numerose defezioni – ha tutta l’aria di essere una vera e propria impresa.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…