Calciomercato Juventus, presidente in città per capire la possibilità di arrivare al centrocampista della Lazio.
Calciomercato Juventus, Milinkovic Savic da diversi anni nella lista di qualsiasi grande squadra, compresa, ovviamente, la Juventus, continua a far discutere perché le possibilità di vederlo lontano da Roma sembrano sempre vane ma fino a quest’anno. Infatti in estate il giocatore potrebbe essere ceduto ad una big. Stando infatti all’ultima indiscrezione anche il Psg si muoverebbe per il centrocampista di Lotito.
Il presidente del Psg, stando alle indiscrezioni, sarebbe atterrato a Milano per trattare proprio il giocatore della Lazio. Il Psg vorrebbe un nuovo centrocampista di qualità e il mediano di Sarri sembra avere tutte le caratteristiche del caso.
Calciomercato Juventus, Psg pronto a chiudere Milinkovic Savic | Obiettivo del presidente
Il Psg vorrebbe poter chiudere il centrocampista della Lazio che da diverse stagioni è anche un obiettivo fisso della dirigenza bianconera. Lotito potrebbe accettare la cessione solo davanti ad un importante cifra. Un obiettivo che in tal senso chiuderebbe le porte alla possibilità di vederlo in bianconero.
Proprio la Juventus vorrebbe acquistare il mediano della Lazio ma è anche vero che i soldi a disposizione potrebbero non essere sufficienti. Lotito è spesso molto restio a far partire i suoi campioni, e se lo fa sarà, soltanto, davanti ad un importante operazione.