Il calciomercato della Juventus rimane sempre un argomento molto interessante per i tifosi, che aspettano colpi durante la prossima estate.
Pianificare il futuro. E’ questo quello che sta facendo la società bianconera come del resto è quello che stanno facendo anche gli altri club. Perché se è vero da un lato che c’è una squadra che scende in campo, dall’altro c’è la dirigenza che sta già lavorando sui futuri innesti da portare a Torino.
La Juventus ha intenzione di rinnovarsi ancora dopo gli arrivi di Vlahovic e Zakaria. Allegri attende delle pedine in tutti i reparti, elementi che possano aprire un nuovo ciclo vincente ed essere delle colonne della formazione bianconera per i prossimi anni. Tanti nomi stanno circolando nelle ultime settimane, a testimonianza che il mercato è sempre in fermento.
La difesa è uno dei reparti che la Juventus dovrà puntellare, vista anche l’età non giovanissima di Bonucci e Chiellini. E ci sono tante possibili occasioni nella lista dei futuri possibili parametro zero. Tra i nomi caldi c’è anche quello di Jason Denayer, oggi al Lione e difensore capace di giocare sia come centrale che come laterale di destra. Non ha ancora rinnovato il suo accordo con i francesi in scadenza il prossimo 30 giugno. Il Lione spera ancora di convincerlo, ma alla finestra ci sono altri club – come spiega “Footmercato” – tra cui la Juventus, oltre a Napoli e il Barcellona. Non rimane da scartare comunque l’ipotesi rinnovo con il Lione, viste le parole del suo agente: “Jason rimane aperto ad un prolungamento. Si trova in una situazione confortevole e ha il lusso di poter valutare i pro e i contro per prendere la decisione giusta”.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…