Calciomercato%2C+doccia+gelata+Juventus+%7C+UFFICIALE%3A+incontro+con+Raiola
juveliveit
/2022/03/06/calciomercato-juventus-incontro-bayern-raiola-gravenberch-de-ligt-haaland/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato, doccia gelata Juventus | UFFICIALE: incontro con Raiola

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Tante voci di calciomercato anche in questo periodo riguardano la Juventus e alcuni suoi possibili obiettivi per il futuro.

Anche se siamo solamente nel mese di marzo, non ci sono dubbi sul fatto che tutti i maggiori club europei si sono messi già in moto per allestire la squadra in vista della prossima stagione. Puntellare ogni reparto con i nomi giusti è l’obiettivo, magari cercando di anticipare la concorrenza che si fa sempre più agguerrita con l’avvicinarsi della stagione estiva.

Non solo la Juventus dunque ha già stilato la lista dei possibili colpi dell’estate. Tra le rivali del club torinese su tanti nomi c’è anche il Bayern Monaco, società che della programmazione ha fatto uno dei suoi punti di forza. E lo confermano anche gli ultimi rumors che arrivano riguardo i bavaresi.

Calciomercato Juventus, l’ad del Bayern Kahn ha incontrato Raiola

Raiola ©️LaPresse

Come si legge su calciomercato.it, l’amministratore delegato del Bayern Monaco Oliver Kahn ai microfoni di Sky Germania ha ammesso di essersi incontrato nel corso della settimana con l’agente Mino Raiola. L’ex portiere non si è voluto sbilanciare sui nomi oggetto della discussione, ma il portale ipotizza che non si sia parlato solamente di Haaland, centravanti norvegese che è uno degli obiettivi primari dei tedeschi. Sul tavolo si potrebbe aver parlato anche di Gravenberch, centrocampista dell’Ajax che è pure tra i potenziali obiettivi della Juventus. Astro nascente del centrocampo che sta proseguendo in Olanda nel suo percorso di crescita. E magari anche di de Ligt. Le percentuali di permanenza alla Juventus del difensore olandese sono salite nelle ultime settimane, eppure non si esclude che i bianconeri possano vacillare nel caso il cui il Bayern mettesse sul piatto 80 milioni di euro.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago