Calciomercato Juventus, il futuro dell’esterno non è ancora deciso. Ci sono due opzioni percorribili per il suo futuro.
Calciomercato Juventus, come filtra dall’estero, il futuro di Dembele del Barcellona non è ancora decisivo. Nonostante un tira e molla che lo vedeva più altrove che in casa blaugrana, alla fine, non è nemmeno escluso che possa – nuovamente – rinnovare. Una telenovela che sembra, ormai, infinita. Dembele e il Barcellona sono ad un vero e proprio bivio.
Come scrive il giornalista estero Julien Maynard sul proprio profilo Twitter, la situazione riguardante l’esterno francese è ad una vera doppia scelta. C’è infatti l’eventualità di un ripensamento, nonostante, quest’inverno, fosse data quasi certificata la partenza.
Stando quindi al giornalista estero, la situazione di Dembele potrebbe prendere una piega definitiva in estate. Il giocatore non sembra trovarsi male in Spagna ma il rinnovo non è arrivato anche per distanza continua tra domanda e offerta. Adesso la sua situazione è ad un bivio e molto dipenderà anche dalla dirigenza blaugrana.
Se infatti la dirigenza del Barcellona dovesse mettere sul piatto l’offerta reputata congrua dall’entourage del giocatore allora, a quel punto, si andrebbe verso una via risolutiva e un – possibile – rinnovo. Diversamente, come auspicano anche squadre interessate come la Juventus, si valuterebbe l’addio a parametro zero all’estero. Oltre ai bianconeri filtrano interessi dalla Premier League ma anche e soprattutto dal Psg, squadra dove l’esterno francese ritroverebbe parecchi compagni di nazionale.
Clamoroso Juve, arriva un'altra rescissione. Gennaio, e la finestra di mercato invernale, sarà una sessione…
A gennaio è in arrivo un grande colpo per la Roma con i Friedkin pronti…
L'indizio su Jannik Sinner toglie ogni dubbio e getta nello sconforto più totale i tifosi…
Juventus e Roma on fire. La società bianconera e quella capitolina possono festeggiare per un…
Cristiano Giuntoli vuole portarlo alla Juventus a tutti i costi: accordo trovato per il colpo,…
Scambio e 30 milioni di euro. Addio Juventus. Gode solo Conte: tutti i dettagli dell'operazione.…