Calciomercato Juventus, l’entourage di Dybala avrebbe fissato un incontro con Beppe Marotta per discutere del futuro del suo assistito.
Dybala, o non Dybala. Il tormentone che va avanti da anni è giunto, per forza di cose, alle sue battute conclusive. Il contratto dell’argentino scade nel 2022, e la resa dei conti è arrivata.
A differenza di quanto trapelasse negli scorsi mesi, quando un accordo di massima era stato trovato sulla base di un contratto fino al 2026 a circa 10 milioni di euro a stagione, tra parte fissa e bonus, le parti sembrano al momento distanti. O perlomeno, Dybala sarebbe entrato nell’ordine di idee di ascoltare la proposta della Juve, ma di non accettarla a priori: offerta che dovrebbe consistere in una proposta di ingaggio non dissimile da quello attualmente percepito da Dusan Vlahovic. Tuttavia, altre squadre sono pronte ad inserirsi: tra queste, l’Inter, che da tempo monitora la situazione, con Marotta pronto ad affondare il colpo da un momento all’altro.
Secondo quanto riferito da TYC Sports, e in particolar modo dal giornalista Cesar Luis Merlo, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l‘agente di Paulo Dybala e Beppe Marotta, per tastare quelle che sono le pretese economiche del calciatore. Contestualmente, si terrà anche un summit con il board della Juventus, sebbene almeno per adesso le distanze permangano, e siano subentrate notevoli difficoltà per la formalizzazione dell’accordo. Insomma, Marotta è pronto ad entrare a gamba tesa nella trattativa, muovendosi ufficialmente: staremo a vedere se quest’indiscrezione troverà ulteriori conferme.
Juventus e Roma on fire. La società bianconera e quella capitolina possono festeggiare per un…
Cristiano Giuntoli vuole portarlo alla Juventus a tutti i costi: accordo trovato per il colpo,…
Scambio e 30 milioni di euro. Addio Juventus. Gode solo Conte: tutti i dettagli dell'operazione.…
Un addio clamoroso, già nel mese di gennaio: spunta la rivelazione sulla Juventus di Thiago…
Il nuovo difensore allo sprint finale. C'è la formula vincente che lo porta in bianconero:…
Saluta la Juventus e vola al Napoli. Il prossimo mercato di gennaio vedrà la società…