Calciomercato Juventus, contratto fino al 2026: “addio” De Ligt

Calciomercato Juventus, il Barcellona adesso farebbe sul serio e sarebbe pronto a chiudere l’altro difensore della Serie A.

Calciomercato Juventus, il Barcellona vuole un nuovo centrale difensivo e lo preleverebbe dalla Serie A. Come scrive ‘la Gazzetta dello Sport’, i blaugrana sono ormai in vantaggio sulle concorrenti e adesso farebbe seriamente per il big della Serie A. Tutti, naturalmente, pensano che stiamo parlando di De Ligt ma alla fine no. Gli spagnoli avrebbero un altro profilo prioritario.

De Ligt (Lapresse)

Infatti i blaugrana andrebbe a chiudere proprio il centrale titolare del Napoli, Kalidou Koulibaly. Il classe 1991 partenopeo è il preferito della dirigenza blaugrana e adesso ci potrebbe essere l’assalto definitivo per arrivare al centrale africano.

Calciomercato Juventus, il Barcellona cambia obiettivo | Avanti tutta per Koulibaly

calciomercato juventus
Koulibaly ©️LaPresse

Il centrale partenopeo sarebbe infatti finito in cima alla lista desideri dei partenopei. Classe 1999 e con una grande esperienza anche a livello internazionale. Tutte caratteristiche idonee per far pare della rosa di Xavi. Stando all’indiscrezioni i catalani avrebbero già pronta un’offerta fino al 2026, con un ingaggio superiore a quello percepito attualmente al Napoli.

 

Il tutto potrebbe procedere spedito e allontanare definitivamente gli spauracchi di un addio indigesto di De Ligt, profilo che i bianconeri ma soprattutto i tanti tifosi della Juventus in questo momento non voglio perdere. De Ligt è fondamentale per la squadra ma lo è ancora di più per il futuro. Per caratteristiche tecniche e mentali, l’ideale capitan futuro e pertanto preservarlo deve diventare una priorità. Lo stesso giocatore ha anche espresso a più riprese la volontà di rimanere a Torino, dove dice di sentirti bene e a casa.

 

Gestione cookie