Calciomercato Juventus, 25 milioni non bastano: Newcastle al palo

Non ci sono dubbi sul fatto che il calciomercato sia un argomento molto caldo nonostante la finestra dei trasferimenti sia ancora chiusa.

Si inizia ovviamente a guardare già alla prossima stagione e ai possibili colpi da mettere a segno per rendere la squadra di Allegri sempre più forte. Le strategie della Juve passeranno anche dall’esito dei rinnovi dei cinque giocatori di scadenza di contratto, tra cui Paulo Dybala. E’ ovvio che in caso di partenza dell’argentino bisognerebbe trovare un nuovo campione.

calciomercato Juventus

C’è da capire anche quale sarà il futuro di Morata. I bianconeri potrebbero chiedere uno sconto all’Atletico Madrid per lo spagnolo, molto apprezzato da Allegri. In ogni caso qualcosa potrebbe cambiare nel reparto offensivo.

Calciomercato Juventus, il Sassuolo ha rifiutato l’offerta del Newcastle per Raspadori

Raspadori ©️LaPresse

Le grandi manovre in attacco potrebbero vedere la Juventus andare all’assalto di diversi giocatori, soprattutto se ci saranno delle caselle da riempire. Tra gli obiettivi dei bianconeri c’è anche Giacomo Raspadori, giovane bomber del Sassuolo che ormai non può più essere considerato come una sorpresa della serie A.

L’attaccante è nel giro della nazionale e il suo futuro sarà senz’altro radioso. Come ha spiegato Nicolò Schira su Twitter, il Newcastle nell’ultima sessione invernale ha provato a portare il calciatore in Premier League mettendo sul piatto la somma di 25 milioni di euro. Offerta che il Sassuolo ha rispedito al mittent. L’impressione è che in estate il prezzo di Raspadori possa essere ben più alto, considerando che sulle sue tracce ci sono altri grandi club tra cui l’Inter.

Gestione cookie