Calciomercato, incontro Zaniolo-Juventus: la Roma dice sì

Calciomercato, Zaniolo-Juventus sembra una trattativa pronta a prendere il decollo: anche la Roma avrebbe dato il suo assenso alla questione

Il profilo di Nicolò Zaniolo piace alla Juventus e la Juventus non ha fatto nulla per nasconderlo. La trattativa insomma potrebbe anche decollare nelle prossime settimane o nei prossimi mesi. E, intanto, ci sono anche da segnalare alcuni passi avanti, decisamente importanti, che potrebbero essere interpretati come un segnale.

calciomercato
Zaniolo ©️LaPresse

Secondo quanto riportato da Momblano durante la trasmissione Juventibus infatti, la società bianconera nell’ultimo mese avrebbe incontrato per due volte gli agenti di Nicolò Zaniolo per cercare di capire, probabilmente, i dettagli della possibile offerta. Ma c’è anche una novità importante nel racconto del giornalista.

Calciomercato, c’è l’ok della Roma

Max Allegri ©️LaPresse

Sì, perché Mombano durante la diretta ha spiegato che l’incontro con gli agenti di Zaniolo c’è stato con l’autorizzazione da parte della stessa società giallorossa. Insomma, anche nella Capitale ormai hanno capito che l’interesse della Juventus è reale e concreto e che alla fine della stagione Cherubini con ogni probabilità presenterà un’offerta a Tiago Pinto per strappare il fantasista a José Mourinho.

Ovviamente nulla è deciso. Ed è altrettanto ovvio che la Roma dovrà comunque accettarla quell’offerta che stando alle indiscrezioni delle ultime settimane si dovrebbe aggirare o almeno essere assai vicina ai 40 milioni di euro. A meno di questa cifra il general manager della Roma Tiago Pinto non si siederebbe nemmeno al tavolo per iniziare i colloqui.

Gestione cookie