Calciomercato Juventus, i bianconeri si guardano già in giro e le opportunità potrebbero arrivare dall’estero, in questo caso dal Chelsea.
Calciomercato Juventus, il caso Dybala sembra ormai un certificato addio. L’aria è questa. Pertanto i bianconeri cominciano a guardarsi intorno per avere un sostituto idoneo, il cosiddetto erede designato. Alcuni profili sembrano interessare più di altri, come due che arriverebbero direttamente dal Chelsea.
Sarebbero, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, già stati avviati i contatti per l’esterno marocchino Ziyech ex Ajax attualmente al Chelsea, il giocatore sembra avere tutte le caratteristiche per essere l’esterno d’attacco ideale da affiancare a Dusan Vlahovic e Federico Chiesa ma nel taccuino di Cherubini ci sarebbe anche un altro blues.
Ziyech è il primo nome ma è anche vero che dal Chelsea i giocatori interessanti sono tanti, un altro su tutti sembra interessare la dirigenza bianconera, stiamo parlando del giovane Pulisic legato da un contratto con i blues fino al 2024 e come pista economica anche più facilmente accessibile.
Due profili che potrebbero rappresentare, dunque, un acquisto assicurato per il presente ma anche e soprattutto nel futuro. Ziyech ha numeri importanti e adesso il palmares parla chiaro, essendo proprio reduce della vittoria della Champions League la scorsa stagione. Due profili che rappresentano due garanzie, in attesa di capire quale sarà il futuro di Paulo Dybala ormai sempre più lontano da Torino.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…