Juventus, la gaffe social di Sanchez fa subito il giro del web: il post “motivazionale” dell’attaccante cileno diventa virale.
Sono passati pochi giorni dalla triste notte di Liverpool per l’Inter, che al cospetto della compagine inglese ha mostrato progressi notevoli, lottando con i Reds… “fino alla fine”. Proprio questa frase, divenuto ormai celebre motto della Juventus, è diventato subito virale sul web perché scritta da un attaccante dei nerazzurri.
Stiamo parlando di Alexis Sanchez, protagonista, suo malgrado, della sfida contro gli uomini di Klopp, perché coinvolto nell’episodio che ha fatto svoltare la gara: la sua espulsione, per doppia ammonizione, pochi istanti dopo la rete dell’illusione di Lautaro Martinez, ha definitivamente tagliato le gambe ai Campioni d’Italia uscenti, che hanno avuto fisiologiche difficoltà a provare ad imbastire trame di gioco importanti nel finale di gara. Fatto sta che il cileno ha postato sui social una serie di foto con annessa didascalia, in cui l’attaccante prova a gettarsi alle spalle quanto successo, suggellando il tutto con quel “fino alla fine” tanto caro ai tifosi della Juventus. Una gaffe? Probabilmente errore involontario. Vedere per…credere.
Visualizza questo post su Instagram