Juventus-Villareal un big a rischio per la sfida di ritorno degli ottavi di Champions, sfida che si disputerà all’Allianz Stadium di Torino.
Juventus-Villareal, manca poco al ritorno degli ottavi di Champions. In settimana i bianconeri ospiteranno gli spagnoli per il match decisivo del ritorno degli ottavi. Una sfida importante che garantirà ad una delle squadra la qualificazione ai quarti di Champions League.
Stando infatti alle ultime indiscrezioni, un problema muscolare al fondamentale Raul Albiol potrebbe non garantire la presenza dell’ex Napoli nella sfida di Torino contro la Juventus.
L’ex Napoli e attualmente difensore fondamentale del Villareal potrebbe non esserci nella sfida di Torino contro la Juventus. Lo stesso Emery in conferenza stampa ha confermato questa ipotesi, ecco cosa ha detto il mister del Villareal:
“Raul Albiol ha sentito un fastidio agli ischiotibiali al termine del primo tempo e, per precauzione, l’ho fermato. Speriamo che non sia nulla di grave”
Un problema che ha costretto l’allenatore a sostituirlo durante la sfida di campionato adesso, dunque, le possibilità di vederlo a Torino sono sempre meno.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…