Juventus-Villareal un big a rischio per la sfida di ritorno degli ottavi di Champions, sfida che si disputerà all’Allianz Stadium di Torino.
Juventus-Villareal, manca poco al ritorno degli ottavi di Champions. In settimana i bianconeri ospiteranno gli spagnoli per il match decisivo del ritorno degli ottavi. Una sfida importante che garantirà ad una delle squadra la qualificazione ai quarti di Champions League.
Stando infatti alle ultime indiscrezioni, un problema muscolare al fondamentale Raul Albiol potrebbe non garantire la presenza dell’ex Napoli nella sfida di Torino contro la Juventus.
L’ex Napoli e attualmente difensore fondamentale del Villareal potrebbe non esserci nella sfida di Torino contro la Juventus. Lo stesso Emery in conferenza stampa ha confermato questa ipotesi, ecco cosa ha detto il mister del Villareal:
“Raul Albiol ha sentito un fastidio agli ischiotibiali al termine del primo tempo e, per precauzione, l’ho fermato. Speriamo che non sia nulla di grave”
Un problema che ha costretto l’allenatore a sostituirlo durante la sfida di campionato adesso, dunque, le possibilità di vederlo a Torino sono sempre meno.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…