Calciomercato Juventus, tra le due litiganti il terzo gode? La situazione per il difensore, adesso, potrebbe essere a favore dei bianconeri.
Calciomercato Juventus, il caso Rudiger sta continuando a far parlare tutti i giornali sportivi mondiali. Il centrale tedesco è in uscita dal Chelsea e dato il profilo in questione, molti big club d’Europa si starebbero contendendo il suo cartellino ma, oltre al Bayern Monaco e il Real Madrid, attualmente i due club in vantaggio, si sarebbe iscritta anche la Juventus nella corsa a Rudiger.
I bianconeri hanno in rosa il miglior under 25 in circolazione, De Ligt. Se pensiamo alla coppia Bonucci – Chiellini, certamente non più giovanissima, è anche vero che pensare un nuovo binomio formato proprio dall’olandese e da Rudger sarebbe da fantascienza.
Come però dicevamo poc’anzi, Bayern e Real sono le due squadre capaci di tesserare Rudiger e metterebbero sul piatto anche uno stipendio importante ma la Juventus non si chiama fuori, anzi, come spesso capita tra i due litiganti, alla fine, il terzo può goderne. Sicuramente Rudiger è un obiettivo concreto ma non così prioritario, o meglio, finché c’è De Ligt i bianconeri non potranno avanzare offerte “pazze”.
Pertanto continuano a rimanere in pole le altre due squadra ma i bianconeri sono comunque lì dietro, in caso di opportunità, infatti, non si tirerebbero di certo indietro. Staremo dunque a vedere come si muoverà questo mercato difensivo, già in estate, a giugno si avrà una risposta concreta.
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…