Calciomercato Juventus, adesso il Milan è preoccupato. Le condizioni del giocatore preoccupano e il futuro è a rischio.
Calciomercato Juventus, il Milan a fine stagione perderà Kessie a parametro zero. Proprio il club rossonero avrebbe già trovato il sostituto ideale, stiamo parlando di Renato Sanches giocatore portoghese che ha grandi qualità tecniche. Proprio il portoghese, però, avrebbe richieste su un contratto un po’ troppo costoso per le casse dei rossoneri e adesso preoccuperebbero anche le sue condizioni fisiche.
Renato Sanches, come scrive ‘Tuttosport’ è stato a lungo un obiettivo del Milan tanto che si era già trovato l’accordo sulla base di 20 milioni più bonus ma a frenare l’avanzata dei rossoneri è stata la richiesta dello stipendio reputata eccessiva che hanno dunque frenato, bruscamente l’operazione. Il giocatore rimanere comunque sul taccuino di Maldini ma adesso potrebbe esserci anche la Juventus su di lui.
Un’altra brutta notizia però è la fragilità fisica del giocatore, ciò che mette in dubbio il suo possibili acquisto da parte dei rossoneri. Il centrocampista si sarebbe nuovamente fermato per un problema fisico e dovrà stare fuori tre settimane.
Le qualità non si discutono ma l’ingaggio, di 6 milioni, probabilmente sì. Staremo a vedere cosa deciderà di fare la rivale di Serie A ma intanto i bianconeri rimangono alla finestra in caso di – possibile – inserimento nella trattativa. Il giocatore è finito anche nella lista di Cherubini e potrebbe esserci un vero e proprio duello in estate.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…