Calciomercato Juventus, c’è un giocatore in Ligue 1 che per caratteristiche ricorda molto il Pogba tanto amato dai tifosi, ecco chi.
Calciomercato Juventus, la propensione bianconera è sempre quella di puntare su giovani prodigi in giro per il mondo, i talent si muovono con questo obiettivo, trovare talenti da poter far emergere subito e uno di questi potrebbe avere il nome di Mamadou Coulibaly.
Giocatore che piace già alle big d’Europa e che sta incantando il campionato francese della Ligue 1. Ancora molto giovane, Coulibaly è già seguito (in Italia) da Juventus e Milan mentre all’estero piace al Tottenham di Antonio Conte e al Manchester City di Pep Guardiola. Ma la squadra che in questo momento sembra più attiva per poterlo tesserare è proprio il Barcellona di Xavi, in piena rifondazione.
Proprio la squadra di Xavi sembra la favorita per il giovane prodigio del Monaco, Mamadou Coulibaly. Classe 2004, baby talento del Monaco il giocatore ha già affascinato i blaugrana che adesso vogliono arrivare prima della concorrenza. Proprio il Barcellona paragona, per caratteristiche, il giocatore a Camavinga, anche se in giro si è già “scomodato” il paragone con Paul Pogba anche per la qualità tecnica con cui riesce a gestire il pallone.
Il calciatore già in estate potrebbe prendere una decisione finale sul proprio futuro ma stando a ‘Sport.es’ il futuro potrebbe proprio essere di colore blaugrana, nonostante il già consolidato interesse europeo di Milan e Juventus e, ovviamente, delle big inglesi.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…