Pagelle+Juventus-Villarreal+0-3+e+voti%3A+Rugani+croce+e+delizia%2C+Danilo+flop
juveliveit
/2022/03/16/pagelle-juventus-villarreal-voti-champions-league-vlahovic-morata/amp/
Pagelle

Pagelle Juventus-Villarreal 0-3 e voti: Rugani croce e delizia, Danilo flop

Pubblicato da
Raffaele Bene

Voti Juventus-Villarreal e pagelle: i protagonisti della sfida di Champions League, terminata sul risultato di 0-3.

Si è conclusa da pochi istanti Juventus-Villarreal, gara valevole per gli ottavi di finale di Champions League: a prevalere sono stati gli spagnoli, che hanno espugnato lo Stadium per 0-3 grazie alle reti di Moreno, Pau Torres e Danjuma.

Dusan Vlahovic ©️LaPresse

Dopo un primo tempo giocato a ritmi tendenzialmente non altissimi – con un Vlahovic versione deluxe al quale è mancato soltanto il goal e un Rugani semplicemente perfetto, con Arthur vero e proprio calamitatore di palloni – nella ripresa è proprio l’ex difensore dell’Empoli a combattere l’ingenuità dalla quale si genera il calcio di rigore siglato in modo glaciale da Moreno.

Cuadrado fa la differenza con sortite puntuali sulla fascia: nell’uno contro uno il colombiano è semplicemente irresistibile, ed ha creato quasi sempre la superiorità numerica, almeno nella prima frazione di gioco. Prestazione buona anche per Rabiot, che si fa notare soprattutto per un paio di recuperi su altrettante palle perse: il francese prova un paio di tiri da fuori, senza impensierire più di tanto Rulli.

Pagelle Juventus-Villarreal: Vlahovic e Morata si spengono nella ripresa

Sia Vlahovic che Morata partono bene nella ripresa, ma calano alla distanza. De Sciglio si rende protagonista di una prestazione ordinata, ma nulla più. Szczesny intuisce il rigore di Moreno, ma non può nulla. Clamorosa ingenuità di Danilo in occasione dell’azione da cui nasce il terzo goal.

JUVENTUS (4-4-2) Szczesny 6, Danilo 5, De Ligt 5, Rugani 5 (’79 Dybala s.v), De Sciglio 6, Cuadrado 6, Locatelli 6 (’83 Bernardeschi s.v), Arthur 5,5, Rabiot 6, Morata 5,5 (’86 Kean s.v.), Vlahovic 5,5.

Pubblicato da
Raffaele Bene

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

1 settimana ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

2 settimane ago