Calciomercato Juventus, l’annuncio in diretta fa sognare i tifosi bianconeri. E anche Allegri gongola per il possibile colpo grosso in estate
Allegri gongola. I tifosi della Juventus possono sognare. Il colpo grosso è in canna, anche se la situazione al momento non è chiarissima. Ma le sensazioni sono positive e piovono conferme sulla volontà del giocatore di voler tornare in Italia. E poi, due indizi, fanno una prova.
Sì, perché per la seconda volta in pochi giorni Santos, l’agente di Jorginho, ha parlato del futuro del suo assistito. Stavolta lo ha fatto a Radio Marte, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Un’apertura a un addio in estate, soprattutto per la voglia dell’italo-brasiliano di rientrare nel Bel Paese. E solamente la Juventus, a quanto pare, può sperare in questo colpo grosso, sfruttando la situazione che si è venuta a creare dentro il Chelsea per via della guerra in Ucraina e delle sanzioni annesse che hanno colpito Abramovich costretto a vendere.
Calciomercato Juventus, le parole dell’agente
“Juventus l’anno prossimo? Da quando stava con Sarri si parla della Juve, al momento però il Chelsea non può muovere nulla sul mercato. Dobbiamo vedere cosa succede” ha spiegato Santos, che poi, ha continuato in questo modo: “Ovviamente la Juventus è una squadra importante a livello europeo, dobbiamo vedere. Lui è arrivato in Italia che aveva 15 anni, ovviamente gli farebbe piacere un giorno tornare”. Eccole le parole che tutti i tifosi della Juventus speravano di sentire. Un annuncio che potrebbe anche spingere Cherubini e lo staff dirigenziale della Vecchia Signora a provare l’affondo nei prossimi mesi.
Jorginho, senza dubbio, sarebbe quell’elemento in grado di dare geometrie in mezzo al campo con la possibilità anche di schierare Locatelli come interno nel ruolo più congeniale all’ex Sassuolo. Che poi è anche l’obiettivo di Allegri sotto l’aspetto tattico. Ma al momento, in mancanza di un elemento in grado di dettare i tempi in mezzo, non è possibile farlo. Insomma, Jorginho potrebbe risolvere un bel po’ di problemi.