Calciomercato, Juventus – così come l’Inter – snobbate. La firma del centrocampista sarebbe più vicina. Addio al colpo in mezzo al campo
Juventus snobbata. Così come l’Inter. Insomma, un colpo in mezzo al campo che si era prospettato nei mesi scorsi che invece non dovrebbe esserci. Il calciatore è in vendita e su questo non ci piove soprattutto per via di alcune prestazioni non ritenute all’altezza e di un minutaggio che anche per questo è minimo. Ma non arriverà in Italia, secondo le informazioni di todofichajes.
Il nome in questione è quello di Wijnaldum, che il Psg ha preso dal Liverpool sfruttando lo status di svincolato. Ma il centrocampista olandese in Francia non è riuscito a imporsi. E allora l’addio alla fine della stagione appare assai probabile anche perché c’è la completa apertura di Leonardo che non solo risparmierebbe sullo stipendio del calciatore ma piazzerebbe un’importante plusvalenza.
Ma il futuro non dovrebbe essere in Italia. C’è la Premier League che chiama. Il centrocampista infatti sarebbe entrato nel mirino di West Ham e Newcastle. I primi forti di un progetto che cresce di anno in anno; i secondi per via dell’enorme disponibilità economica e la voglia di formare una squadra pronta a giocare per le posizioni di classifica che realmente contano. Insomma, Wijnaldum non dovrebbe arrivare in Serie A l’anno prossimo. Juventus e Inter sono state praticamente bruciate dalla concorrenza inglese.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…