Calciomercato, la Juventus potrebbe perdere l’obiettivo numero 1 per il centrocampo. L’esonero, col ritorno in panchina, potrebbe portare al tradimento
Saranno mesi caldissimi in casa bianconera e non solo. Saranno mesi assai caldi, i prossimi, anche per un altro club europeo uscito anzitempo dalla Champions League e che starebbe per mettere in pratica una vera e propria rivoluzione. Non solo in campo, ma anche in panchina.
Bene, parliamo del Psg, che alla fine della stagione darà senza dubbi il benservito a Mauricio Pochettino. Il tecnico saluterà la compagnia dopo un’eliminazione cocente contro il Real Madrid per fare spazio, con molta probabilità secondo fonti francesi, a Zinedine Zidane, fermo da quando ha deciso di lasciare il Real Madrid. Il tecnico francese, che con gli spagnoli in pochi anni ha vinto tutto quello che poteva essere vinto, sarebbe a un passo dalla firma. E, ovviamente, vuole rinforzi. Pronto, insomma, al tradimento.
Il primo nella lista sarebbe Paul Pogba. Che potrebbe essere l’ennesimo colpo a parametro zero di Leonardo. Dopo aver preso Donnarumma, Messi, Sergio Ramos e Wijnaldum senza sganciare un euro, l’ultimo della seria potrebbe essere il Polpo che quasi con certezza assoluta non rinnoverà il proprio contratto con il Manchester United. I contatti con Mino Raiola agente del centrocampista sarebbero già iniziati, così come sono iniziati anche quelli bianconeri. Ma l’arrivo di Zidane, a quanto pare, potrebbe anche cambiare le carte in tavola. Con un Psg che, riuscendo a prendere il tecnico francese, spera di convincere il centrocampista transalino ad accettare la corte.
Insomma, un “tradimento” di Pogba se così possiamo chiamarlo. Ed è anche per questo motivo – il non avere ancora nessuna certezza – che starebbe spingendo la Juventus a muoversi verso altri lidi: con Jorginho che, a quanto pare, si potrebbe avvicinare assai presto.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…