Juventus-Salernitana, Allegri può esultare: c’è un recupero top che sicuramente darà il suo contributo in questo frangente.
Non c’è tempo per pensare alla brutta prova contro il Villarreal per la Juventus, che come ammesso da Allegri nella conferenza stampa di presentazione, è in ritiro per preparare al meglio la sfida delicata contro la Salernitana. Alla luce del pareggio maturato tra Inter e Fiorentina, i bianconeri hanno la grande chance di rosicchiare punti preziosi ai nerazzurri.
In occasione della sfida contro i granata di Nicola, da annotare il ritorno nella lista dei convocati di Giorgio Chiellini, che ha smaltito finalmente l’infortunio che tediava “King Kong” da mesi. Chance anche per Miretti, che salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe partire dalla panchina, con Danilo a sostituire Locatelli, positivo al Covid. Migliorano le condizioni di Bernardeschi e Dybala, entrambi presenti nella lista convocati, dove non figura il nome di Leonardo Bonucci, che ritornerà dopo la sosta, così come Zakaria. Ecco la lista ufficiale diramata dalla Juventus sul proprio sito ufficiale:
I convocati per #JuveSalernitana
By @bitgetglobal pic.twitter.com/uvgzMYB9VF— JuventusFC (@juventusfc) March 19, 2022