Calciomercato Juventus, risposta piccata al colpo del secolo | Doppio tradimento

Il calciomercato della Juventus continua ad essere un argomento di grande attualità. Quali saranno le prossime mosse dei bianconeri?

Si deve guardare per forza di cose alla prossima stagione, anche se c’è da terminare il campionato nel miglior modo possibile e magari riuscire a conquistare la Coppa Italia. La dirigenza sa che c’è da intervenire sulla rosa di Massimiliano Allegri, cercando di portare a Torino giocatori che possano aprire un nuovo ciclo con la maglia della Juventus.

calciomercato juventus

Anche in attacco si prevedono novità. Se da un lato si cercherà un accordo per rilevare il cartellino di Morata con l’Atletico Madrid, dall’altro c’è da definire il futuro di Dybala. Che giorno dopo giorno sembra allontanarsi dalla Juve. C’è distanza tra domanda e offerta e i bianconeri non sembrano intenzionati ad alzare la posta. Se ne capirà di più nei prossimi giorni. Certo è che in caso di addio della Joya bisognerà trovare un altro grande campione. Con una alternativa che pare poter presto svanire.

Calciomercato Juventus, Asensio con Zidane: destinazione Psg

Asensio ©️LaPresse

Come ha rivelato “ElNacional” ci sarebbero grandi novità in vista nel panorama calcistico internazionale, con il Psg che punta nuovamente a ricostruire la squadra. L’eliminazione dalla Champions brucia ancora e i transalpini vorrebbero affidare la panchina all’ex bianconero Zinedine Zidane. Che in Francia potrebbe volere con sè un elemento che conosce bene e che è pronto a lasciare il Real Madrid. Stiamo parlando di Marcos Asensio, obiettivo anche della Juventus. L’esterno offensivo, dotato di grande tecnica, è un elemento di spessore che però sembra ormai destinato a chiudere la sua esperienza con le merengues. Il Psg potrebbe anche tentare l’assalto a Benzema qualora al Real arrivasse Haaland dal Borussia Dortmund, destinato ad essere un altro possibile grande colpo oltre a Mbappè.

Gestione cookie