Calciomercato Juventus, l’obiettivo è sempre lo stesso. Adesso ci sarebbe uno sprint decisivo per chiuderlo già in estate.
Calciomercato Juventus, l’obiettivo continuano ad essere sempre un solo nome: Alejandro Grimaldo classe 1995 del Benfica. Il laterale spangolo piace e non poco alla dirigenza della Juventus che lo vedrebbe come interprete ideale proprio come sostituto di Alex Sandro in caso, sempre più probabile, di addio del brasiliano. Ma su di lui ci sarebbe anche il Barcellona che in questo momento sarebbe pronta a fare lo sprint decisivo.
Stando infatti a ‘Mundo Deportivo’ proprio il club catalano sarebbe in pole per l’acquisto del giocatore nato a Siviglia e attualmente stella della squadra portoghese. Molto abile tecnicamente ma anche decisivo in copertura, Grimaldo è l’interprete ideale per fare la differenza ad alti livelli.
E proprio secondo i media spagnoli, Grimaldo potrebbe diventare un prossimo giocatore del Barcellona. Xavi vuole rivoluzionare la propria squadra, dall’attacco fino alla difesa. Una stagione sfortunata con risultati non soddisfacenti per i blaugrana. Dopo l’addio della pulce il Barcellona sembrava aver cambiato pelle, posizionato non ai vertici in classifica e uscito ai giorni di Champions League (quasi un record storico per i club spagnolo), adesso i ragazzi di Xavi vogliono rilanciare un nuovo ciclo con giocatori già certificati.
Grimaldo è, in un certo senso, il profilo ideale. E se il Barca dovesse, come assicura ‘Mundo Deportivo’, chiudere l’operazione Grimaldo, allora, i bianconeri rimarrebbero con la bocca asciutta.
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…