Il calciomercato della Juventus nelle prossime settimane vedrà la dirigenza bianconera impegnata sui rinnovi contrattuali dei calciatori in scadenza.
La rosa bianconera nella prossima stagione è destinata a subire dei cambiamenti e non sembrano esserci dubbi sul fatto che il club ha già individuato gli obiettivi della prossima sessione di trasferimenti estiva. Certo è che però molto dipenderà anche da quel che accadrà nelle prossime settimane, quando si discuteranno i rinnovi dei cinque calciatori che hanno l’accordo in scadenza a giugno 2022.
Tra questi c’è anche Cuadrado, perno della squadra di Allegri, elemento al quale la Juventus non sembra intenzionata a rinunciare. Pedina preziosa per la difesa, ma anche per l’attacco viste le sue qualità di dribbling e percussione.
Calciomercato Juventus, nei prossimi giorni l’incontro per il rinnovo di Cuadrado
Come ha sottolineato il giornalista Nicolò Schira su Twitter nei prossimi incontri ci si aspetta un incontro tra la dirigenza juventina e l’agente del calciatore colombiano Lucci. L’obiettivo è quello di mettere su bianco il rinnovo del contratto, visto che le parti sembrano essere vicine all’accordo.
Expected a meeting in the next days between Juan #Cuadrado‘s agent (A.Lucci) and #Juventus to close the contract extension until 2024 (€4M/year). #transfers https://t.co/v7wwcCu9SD
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 19, 2022
Cuadrado infatti dovrebbe accettare l’offerta della Juventus e proseguire la sua carriera a Torino fino al 2024, con un ingaggio a stagione di 4 milioni di euro. Del resto il rinnovo del jolly di Allegri, capace di ricoprire più zone del campo, non è mai stato in discussione negli ultimi mesi al contrario di quello di alcuni suoi compagni di squadra come Bernardeschi e Dybala.