Il calciomercato della Juventus nelle prossime settimane vedrà la dirigenza bianconera impegnata sui rinnovi contrattuali dei calciatori in scadenza.
La rosa bianconera nella prossima stagione è destinata a subire dei cambiamenti e non sembrano esserci dubbi sul fatto che il club ha già individuato gli obiettivi della prossima sessione di trasferimenti estiva. Certo è che però molto dipenderà anche da quel che accadrà nelle prossime settimane, quando si discuteranno i rinnovi dei cinque calciatori che hanno l’accordo in scadenza a giugno 2022.
Tra questi c’è anche Cuadrado, perno della squadra di Allegri, elemento al quale la Juventus non sembra intenzionata a rinunciare. Pedina preziosa per la difesa, ma anche per l’attacco viste le sue qualità di dribbling e percussione.
Come ha sottolineato il giornalista Nicolò Schira su Twitter nei prossimi incontri ci si aspetta un incontro tra la dirigenza juventina e l’agente del calciatore colombiano Lucci. L’obiettivo è quello di mettere su bianco il rinnovo del contratto, visto che le parti sembrano essere vicine all’accordo.
Cuadrado infatti dovrebbe accettare l’offerta della Juventus e proseguire la sua carriera a Torino fino al 2024, con un ingaggio a stagione di 4 milioni di euro. Del resto il rinnovo del jolly di Allegri, capace di ricoprire più zone del campo, non è mai stato in discussione negli ultimi mesi al contrario di quello di alcuni suoi compagni di squadra come Bernardeschi e Dybala.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…