Juventus, il gesto di Danilo al fischio finale della gara contro il Villarreal fa subito il giro del web: il brasiliano ci mette la faccia.
Che sia diventato ormai un vero e proprio punto di riferimento per la Juventus, è ormai assodato. Da tempo Danilo – alla luce della sua grande intelligenza da un punto di visto tattico e al suo carisma – rappresenta una guida per i suoi.
E così l’ex City, già nel post partita della sfida contro il Villarreal, aveva chiesto scusa ai suoi tifosi nelle interviste rilasciate a caldo. Questa volta, Danilo ci ha messo la faccia. Al termine della gara contro la Salernitana – vinta comodamente dalla Juventus per 2-0 – il brasiliano si è recato personalmente sotto la Curva chiedendo platealmente scusa ai suoi sostenitori. Emblematiche le dichiarazioni rilasciate a DAZN: “Io alla Juve non sono mai fuori ruolo: la Juve è il mio ruolo. Dovevamo chiedere scusa e lavorare: oggi non abbiamo ancora disputato la nostra migliore partita, ma abbiamo vinto, ed era la cosa più importante. Abbiamo pagato la stanchezza fisica e mentale: cercheremo di recuperare pedine fondamentali per i prossimi 40 giorni.”