Ultim’ora Juventus-Inter, tegola per Simone Inzaghi: c’è un altro positivo dentro la rosa dei nerazzurri. Un focolaio che si potrebbe allargare
Un focolaio che si potrebbe allargare nei prossimi giorni e che potrebbe sicuramente mettere nei guai Simone Inzaghi. Alla ripresa ci sarà un Juventus-Inter fondamentale per la classifica e il tecnico nerazzurro non ha iniziato bene la fase d’avvicinamento alla partita. Sì, perché dopo Lautaro Martinez, un altro giocatore è risultato positivo al coronavirus.
Si tratta di Matias Vecino, centrocampista che era già in ritiro con l’Uruguay, che non prenderà parte alle partite della propria nazionale. Il commissario tecnico Diego Alonso infatti ha chiamato già Fabricio Diaz, capitano della nazionale Under20 della Celeste. Insomma, come detto, un focolaio che si potrebbe allargare nello spazio di poco tempo e che sicuramente mette in apprensione Simone Inzaghi.
C’è da dire però che alla gara in programma all’Allianz Stadium mancano ancora due settimane – poco meno – e quindi il tempo affinché entrambi i giocatori si negativizzano c’è. Ma sicuramente un poco di timore in casa nerazzurra rimane soprattutto per quello che potrebbero essere i prossimi accertamenti che verranno fatti da qui ai giorni a seguire, che potrebbero senza dubbio riscontrare altre positività dentro il gruppo squadra nerazzurro.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…