Calciomercato Juventus, la tavola per il grande ritorno è stata apparecchiata: pronto un contratto quadriennale.
Nell’opera di restyling del centrocampo, la Juventus ha già individuato i colpi con i quali rinforzare un reparto che da troppi anni si sta rivelando una vera e propria spada di Damocle.
L’acquisto di un regista è divenuto di stringente attualità, al punto che secondo quanto riferito da Carlo Laudisa, i bianconeri avrebbero ormai in un pugno Jorginho, legato al Chelsea da un contratto in scadenza nel 2023. L’agente del calciatore ha esternato pubblicamente la volontà del suo assistito di ritornare in Italia, e la “Vecchia Signora” sarebbe pronta ad accoglierlo, mettendo sul piatto un contratto quadriennale.
Ecco quanto dichiarato da Laudisa:
“Le parole del suo procuratore a Palermo non possono andare troppo oltre, ma di fatto confermano tutte le indiscrezioni di queste settimane. Lui parla anche del Milan, ma in realtà ha parlato anche con Cherubini e la Juventus è pronto ad accoglierlo: c’è un quadriennale pronto per lui, offerta che tiene conto anche del Decreto Crescita. Alla Juventus è tutto pronto per riportare Jorginho in Italia: può essere lui il nuovo regista di Allegri, e questo è un elemento che va contemperato con le difficoltà del Chelsea che non può fare trattative. Ormai il suo futuro è disegnato: è bianconero.”
Scambio e 30 milioni di euro. Addio Juventus. Gode solo Conte: tutti i dettagli dell'operazione.…
Un addio clamoroso, già nel mese di gennaio: spunta la rivelazione sulla Juventus di Thiago…
Il nuovo difensore allo sprint finale. C'è la formula vincente che lo porta in bianconero:…
Saluta la Juventus e vola al Napoli. Il prossimo mercato di gennaio vedrà la società…
Zirkzee via in prestito. Hanno già chiuso l'operazione. Tutti i dettagli di quello che potrebbe…
Clamoroso colpo di scena per il mercato bianconero. Niente affare a gennaio, è saltato tutto…